Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Dunque, ricapitoliamo un attimo

- A Meda, provincia di Venezia, i grillini hanno occupato tutte le municipalizzate con amici e parenti dei consiglieri comunali.
- A Bagheria, provincia di Palermo, è scoppiata una parentopoli mica da poco e i grillini hanno chiuso al pubblico un consiglio comunale sull'argomento.
- A Parma, oltre alle distruzioni che sta combinando Pizzarotti, oltre all'inceneritore che è partito alla grande, adesso il sindaco ha impedito lo svolgersi di un referendum consultivo comunale.
- A Livorno, in Consiglio Comunale, M5S vota contro il bilancio presentato dalla giunta M5S e dal sindaco Nogarin (M5S)
- In provincia di Ragusa M5S vota contro il bilancio per far sciogliere il consiglio comunale, convinti che così mandano a casa anche il sindaco; ma in realtà il sindaco resta e la Regione nomina, come da legge, un commissario che faccia le veci del Consiglio comunale
- A Pomezia, in provincia di Roma, fanno i bilanci senza sapere neanche cosa scrivono (hanno fatto approvare un bilancio con 4 milioni di attivo il 31 dicembre; il primo gennaio erano diventati 2 milioni; e vantano un miglioramento di bilancio di 200 milioni ottenuto da un prestito chiesto dalla precedente amministrazione del Pd alla Cassa Depositi e Prestiti)
- Su Assemini, non voglio infierire. Stanno volando denunce e controdenunce, tra poco i grillini si strangolano a vicenda per strada.

Sicuramente ho dimenticato qualcosa, ma qui sono 6 comuni a guida grillina su 16 in totale, più di uno su 3. Se il Pd, che governa in alcuni migliaia di comuni, avesse lo stesso tasso di inefficienza, avremmo l'Italia sottosopra. E io dovrei votare questi del M5S? Perchè sono "onesti"? Certo che sono onesti: se volessero delinquere, non saprebbero da dove iniziare...
.
Antonio Rispoli

Tag(s) : #Informazione