Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

di F.Monti

volantino parcheggio 1A proposito del parcheggio di via Roma nel Consiglio Comunale del 17 Marzo la maggioranza ha ribadito l'intenzione di andare avanti con la soluzione in cemento armato approvata, a quanto pare, dalla Commissione Paesaggio dell'Unione dei Comuni e dalla Sovrintendenza.

Qualche dubbio sulla bontà della soluzione a qualcuno deve essere venuto se la Sovrintendenza nell'approvare il progetto ha raccomandato di coprirlo con l'uso di rampicanti.

Viene in mente il caso simile del parcheggio di via Santa Marta a Carate Urio (stessa Commissione paesaggio ?). A cose fatte il sindaco Maggi ha dovuto ammettere che era proprio brutto. Dopo molte contestazioni ha messo i rampicanti. Guardate il risultato...vi piace ?

Dunque grande futuro per i rampicanti per coprire tutto il cemento che si sta riversando in queste ore sul lago.

In conclusione un Consiglio Comunale molto vivace (come rimarcato nel servizio de "la Provincia" del 20 Marzo) e segnali di nervosismo della maggioranza che vengono percepiti sia per la robusta presenza di pubblico schierato e plaudente, sia dal fatto che in paese i manifesti dell'opposizione vengono strappati e si cerca di far pressione sui negozianti perchè non li espongano.  Vedi articolo precedente

Tag(s) : #Territorio